Intervento in corso a Castellanza per il diserbo di marciapiedi e bordi strada
Il successivo intervento sarà effettuato con adeguati prodotti chimici come previsto dal piano del diserbo comunale. Già programmato un intervento specifico sul muro di via Costalunga
È iniziato in questi giorni il secondo intervento di diserbo dei marciapiedi e dei bordi strada in entrambi i rioni di Castellanza. Si tratta di un intervento meccanico, effettuato da due squadre composte da due operai ciascuna, che andrà ad eliminare erbe e cespugli cresciuti in questi mesi.
Il successivo sarà effettuato con adeguati prodotti chimici come previsto dal piano del diserbo comunale. È, inoltre, già stato programmato un intervento specifico sul muro di via Costalunga.
«Ci scusiamo per la tempistica con cui è partito questo secondo intervento – sottolinea il vice-sindaco Cristina Borroni -. Il ritardo è dovuto a problemi di carattere procedurale. L’obiettivo è di migliorare la qualità del servizio per una città sempre più pulita e decorosa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.