In 400 a Castellanza per il concerto tributo a Lucio Battisti
Si è svolto ieri, sabato 27 luglio, a Castellanza il concerto della band Exodus - Tributo a Battisti che ha raccolto circa 400 persone in Piazza Castegnate
Un concerto tributo a Lucio Battisti ha animato il sabato castellanzese nella serata di ieri, 27 luglio. Ad esibirsi sul palco di fronte alla biblioteca in Piazza Castegnate la band Exodus – Tributo a Battisti composta da musicisti provenienti da diverse e importanti esperienze musicali. La serata è stata organizzata dall’associazione La Nostra Voce con il patrocinio del Comune di Castellanza e rientra a pieno titolo nelle iniziative proposte dal cartellone “Estate in città 2024“.
Ad assistere al concerto circa 400 persone che hanno cantato e ascoltato i brani più conosciuti del duo Battisti – Mogol come “Il mio canto libero”, “29 settembre”, “Acqua azzurra acqua chiara”, “Con il nastro rosa” e “Una giornata uggiosa” famosa anche per essere stata interpretata da Fiorella Mannoia.
Una serata all’insegna della buona musica e canzoni immortali che hanno regalato divertimento ed emozioni al pubblico castellanzese e non solo. «Siamo contenti per questo successo, – ha detto Matteo Mazzucco, vicepresidente dell’associazione La Nostra Voce – la cosa bella è vedere che ci sono tante persone anche da fuori Castellanza e questo è un segnale che l’evento ha portato tantissime persone».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.