Quantcast

Raccolta differenziata: a Castellanza attivo il distributore automatico

Il distributore eroga 1 rotolo da 10 sacchi gialli semitrasparenti per la raccolta della plastica, un rotolo da 20 sacchi viola semitrasparenti per i rifiuti indifferenziati e un rotolo da 25 sacchi in mater-bi

sangalli generiche

I cittadini di Castellanza potranno, d’ora in poi, rifornirsi autonomamente dei sacchi necessari per la raccolta differenziata dei rifiuti: è attivo, infatti, il distributore automatico presente in viale Lombardia 55, negli spazi della Corte dei Ciliegio (posizionato vicino al bar).

Il distributore eroga 1 rotolo da 10 sacchi gialli semitrasparenti per la raccolta della plastica, un rotolo da 20 sacchi viola semitrasparenti per i rifiuti indifferenziati e un rotolo da 25 sacchi in mater-bi per la raccolta dell’umido. Per ritirare i sacchi è sufficiente avvicinare all’apposito vano del distributore la tessera sanitaria della persona a cui è intestata la Tari e attendere.

Ogni rotolo può essere ritirato una volta ogni 4 mesi. Il distributore è accessibile nei giorni e nei seguenti giorni e orari di apertura della struttura di viale Lombardia: nei mesi estivi (da giugno a settembre), tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 21:00 e per la restante parte dell’anno (ossia da ottobre a maggio), dalle ore 7.00 alle ore 20.00. Da settembre sarà installato un secondo distributore automatico nelle immediate vicinanze del municipio.

di
Pubblicato il 24 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore