Quantcast

Castellanza: lingue straniere da 10 e lode per Carola Pisano, studentessa della scuola media San Giulio

C1 in inglese e certificazione DELE in spagnolo: Carola si distingue per la sua passione nelle lingue e già progetta le sue future certificazioni

carola pisano scuola media san giulio castellanza

Tra gli studenti che hanno svolto gli esami di Licenza Media alla “San Giulio” di Castellanza, Carola Pisano si distingue per la sua passione nelle lingue.

Una studentessa da dieci e lode, Carola da sempre coltiva una grande passione per le lingue straniere: ha ricevuto la certificazione DELE di lingua spagnola e la certificazione Cambridge di inglese B2. Quest’ultima è stata trampolino di lancio per raggiungere il C1, livello paragonabile a quello di uno studente universitario.

Già decisa a ottenere anche la certificazione in francese, Carola ha scelto di intraprendere il proprio percorso liceale presso il Liceo Linguistico Potenziato “E. Fermi” a Castellanza.

Grande riconoscimento da parte della Preside Ivana Morlacchi e della Dottoressa Stefania Mazza per la dedizione e i successi di Carola, che quest’anno ha deciso di partecipare anche al tradizionale spettacolo teatrale in lingue straniere, fiore all’occhiello del Liceo Linguistico castellanzese.

Tra gli altri studneti della scuola media si sono distinti n particolare: Greta Bimbi e Marta Monti con il risultato di DIECI/10 e Massimo Boffi, Samuele Cerrina, Martina Rossi e Marta Pisciotta con NOVE/10.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore