Scarseggiano gli alimenti del Banco Alimentare, l’appello della Mensa del Padre Nostro
L'associazione è in difficoltà con latte, pasta, legumi, tonno, polpa di pomodoro e farina. Ecco come e dove donare
Iniziano a scarseggiare gli alimenti a lunga conservazione del Banco Alimentare. Lo annuncia il referente della Mensa del Padre Nostro di Castellanza, Adriano Broglia chiedendo il sostegno di tutti per aiutare le numerose famiglie in difficoltà che si rivolgono all’ente caritatevole.
«Abbiamo ricevuto una lettera dal Banco Alimentare di Muggiò con la quale ci avvisano che per i prossimi mesi di giugno, luglio e agosto scarseggeranno gli alimenti a lunga conservazione della Comunità Europea ( Agea ) – spiega Broglia -. La nostra associazione sta già acquistando gli alimenti base della spesa che distribuisce settimanalmente. Siamo in difficoltà con latte, pasta, legumi, tonno, polpa di pomodoro e farina. Il vostro aiuto in questo momento di difficoltà diventa ancora più importante. Potete lasciare le vostre donazioni nei carrelli della spesa sospesa posizionati all’ingresso dei supermercati Gigante e Tigros di Castellanza o alla tabaccheria Saravalli di viale Lombardia anche nel mese di agosto. nNei mesi di giugno e luglio siamo presenti il martedì e il giovedì nella sede del banco alimentare piazza Soldini 8 entrata da piazza Mercato dalle ore 14,30 alle 17,30».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.