Schianto a Origgio al bivio A8/A9, muore 24enne
L'incidente attorno alle 22 di giovedì inutile la corsa dei mezzi di soccorso, l'uomo è morto sul colpo
È ancora da chiarire con precisione la dinamica del grave incidente stradale avvenuto prima della 22 di giovedì al bivio A8-A9 all’altezza di Origgio dove ha perso la vita un giovane.
Il fatto ha visto coinvolti due veicoli, un’auto e un un mezzo pesante.
L’allarme è scattato alle 21.50 quando le chiamate di soccorso al numero unico 112 parlavano di un’auto finita sotto ad un camion. L’impatto è stato molto violento tanto da causare il decesso della persona alla guida del veicolo.
Si tratta di un ragazzo di 24 anni: a nulla è valsa la corsa dell’automedica e della croce rossa italiana di Lainate: i sanitati non hanno potuto fare altro che constatare sul posto l’esito mortale del sinistro. Sul posto la Polstrada Autolaghi per i rilievi di rito.
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Varese e da una prima ipotesi sembrerebbe che il giovane stesse viaggiando in direzione Como e sia finito con la sua auto contro un camion parcheggiato in una piazzola.
L’uomo vittima dell’incidente era nato in Svizzera e residente a Campione d’Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.