Quantcast

L’associazione WGorla Viva ospita Formigoni

Dopo il successo della prima serata dedicata al bullismo, l'associazione WGorla Viva propone per venerdì 19 aprile un incontro con Roberto Formigoni, che presenterà il suo ultimo libro

formigoni foto

Dopo un incontro che aveva riscosso entusiasmo, con un focus sul problema del bullismo, la neo-nata associazione WGorla Viva torna a proporre una serata Interessante a Gorla Maggiore.

In sala Carnelli, venerdì 19 aprile, infatti, Alex Airoldi e il suo gruppo ospiteranno Roberto Formigoni, che presenterà il suo ultimo libro “Una storia popolare” .

«Speriamo la gente risponda con lo stesso entusiasmo» aveva commentato Airoldi a margine dell’incontro precedente, determinato a offrire ai propri concittadini e ai residenti in tutta la Valle Olona serate di cultura capaci di arricchire il pubblico.

Formigoni a Gorla Maggiore

Formigoni a Gorla Maggiore

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore