Nessun disperso nel fiume Olona, rientra l’allarme a Marnate
Si sono concluse le operazioni di ricerca di una persona nelle acque del fiume. La perlustrazione ha dato esito negativo
Si sono concluse le operazioni di ricerca di una persona nelle acque del fiume Olona. La perlustrazione sulle aree dell’Olona interessate dall’intervento di ieri, martedì 12 marzo, ha dato esito negativo: non risultano persone disperse.
Presenti in posto anche i carabinieri. Di concerto con questi ultimi si è chiuso l’intervento e la squadra ha fatto rientro in sede. Le squadre di soccorso si erano attivate ieri dopo le segnalazioni ricevute nella zona al confine tra Marnate e il vicino territorio comunale di Olgiate Olona. Secondo le segnalazioni la persona scomparsa in acqua indossava una muta da sub. Dopo le verifiche dei vigili del fuoco, l’allarme è rientrato.
“C’è una persona nel fiume Olona”, soccorsi al lavoro a Marnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.