Quantcast

La Cappuccetto Rosso dei Viandanti Teatranti è coraggiosa e invita i bambini a teatro

Cappuccetto Rosso + O - (più meno che più) è lo spettacolo per bambini e famiglie in scena sabato 24 febbraio alle ore 16 in Sala Pro a Busto Arsizio

Generico 19 Feb 2024

La stagione dei Viandanti Teatranti approda in sala Pro Busto sabato 24 febbraio e propone a bambini e famiglie la storia che in pochi conoscono di “Cappuccetto Rosso + O – (più meno che più)”.
Scritto e direttoda Fabrizio Bianchi, lo spettacolo nasce all’interno di una realtà dedita a un altro genere di spettacolo: il Circo.

Due pulitori di stalle aspiranti clown del Circo, una mattina si svegliano e scoprono di essere gli unici rimasti. Sono così costretti a inventarsi uno spettacolo in quattro e quattr’otto.
Dal processo creativo disperato e improvvisato nasce una esilarante versione della nota fiaba popolare, in cui tutto è stravolto:

Cappuccetto Rosso non è più intimorita e debole ma è una bambina coraggiosa che ama la buona cucina, il Lupo non fa più paura e il Cacciatore è perfino inopportuno.
Ce la farà a Cappuccetto ad affrontare il lupo tutta sola? Ma soprattutto ce la faranno i simpatici pulitori di stalle ad arrivare alle stelle?

Il bosco, la casa della nonna, i biscotti, ed un tocco di clownerie fanno da cornice a questo divertente spettacolo per bambini dai 4 anni in su.

La sala Pro Busto è in via Cesare Battisti 12 a Busto Arsizio.
Lo spettacolo “Cappuccetto rosso + o – (più meno che più) dei Teatranti Viandanti andrà in scena alle ore 16 di sabato 24 febbraio, seguita, alle ore 21 dallo spettacolo Più su di qua giù” di Naif Teatro.
Posto unico a 5 euro.
Per info e prenotazioni scrivere a prenotazioni@viandantiteatranti.it.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore