Quantcast

Le befane del CAI si calano dal campanile a Castellanza ed è ancora magia

Un momento di gioia e allegria per i tanti bambini che oggi, 6 gennaio, hanno riempito la piazza ricevendo dolci e caramelle dalle simpatiche befane scalatrici

Befana Cai Castellanza

Le befane del Cai di Castellanza hanno rinnovato la tradizione calandosi dal  campanile della chiesa castellanzese di San Bernardo. Un momento di gioia e allegria per i tanti bambini che oggi, 6 gennaio, hanno riempito la piazza ricevendo dolci e caramelle dalle simpatiche befane scalatrici. 

Galleria fotografica

Befana Cai Castellanza 4 di 10

All’eventoha partecipato anche il Corpo musicale Santa Cecilia, ed è stato organizzato un banco per la vendita di arance: il ricavato sarà devoluto all’associazione Operazione Mato Grosso per il sostegno alle emergenze in America Latina.

Befana Cai Castellanza

Alle 21, poi, al Teatro di via Dante è in programma il musical “Sisters” portato in scena dalla compagnia teatrale Amici per un sogno di Gravellona Toce. Il musical, liberamente tratto da “Sister Act” con l’adattamento e la regia di Renata Mariotti, è presentato da La Mensa del Padre Nostro: il ricavato della bigliettazione della serata, patrocinata dal comune, andrà a sostegno dell’attività della realtà cittadina. Il costo del biglietto è di 15 euro, con prevendita al 14 Art Gallery Caffè in via Veneto a Castellanza

Foto di Santina Buscemi

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Befana Cai Castellanza 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore