Dai Lions 20 pacchi dono per le famiglie di Castellanza in difficoltà
Consegnati nella mattina di lunedì, presso gli uffici dei Servizi Sociali di via Vittorio Veneto, 20 pacchi natalizi contenenti generi alimentari.
Una tradizione che si rinnova anche questo Natale, nel segno della solidarietà. I Lions Castellanza – Malpensa, anche per il 2023 hanno voluto continuare la tradizione della consegna di pacchi dono natalizi al Comune di Castellanza, da destinare alle famiglie in difficoltà.
Alla presenza del sindaco Mirella Cerini, il presidente del Club Pietro Grossi e alcuni soci, hanno consegnato nella mattina di lunedì, presso gli uffici dei Servizi Sociali di via Vittorio Veneto, 20 pacchi natalizi contenenti generi alimentari. Le famiglie destinatarie del dono saranno individuate dagli stessi uffici dei Servizi Sociali.
«I pacchi dono, sono un gesto di attenzione al territorio che può risultare davvero importante per molte famiglie.- ha dichiarato il sindaco Mirella Cerini – Nel periodo natalizio le situazioni di disagio sono ancora più insopportabili per le persone fragili e in difficoltà. Desidero ringraziare il Club Lions Castellanza Malpensa a nome di tutta l’amministrazione comunale per questa bella iniziativa e per lo spirito di solidarietà ai cittadini e di grande collaborazione con le istituzioni che si rinnova di anno in anno e attraverso diverse iniziative, anche in appoggio ad altri Club Lions del territorio, come per la campagna gratuita dello screening carotideo che ha interessato la nostra città da febbraio a settembre 2023».
«Nostra missione e nostro preciso impegno come associazione è l’aiuto verso le persone in difficoltà – ha concluso il presidente Grossi -. Siamo molto soddisfatti di aver potuto consegnare questi doni alle famiglie di Castellanza, e a brevissimo anche a quelle di altri Comuni della Valle, grazie alla collaborazione con associazioni e altri Club Lions, tra cui il Club Gorla – Valle Olona».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.