Lotta tra la vita e la morte il 46enne di Magnago coinvolto nell’incidente di Olgiate Olona
I medici stanno cercando di salvare la vita del 46enne di Magnago che ha riportato gravi ferite nello scontro con un'auto nella serata di mercoledì

Restano disperate le condizioni del motociclista che attorno alle 22.30 di ieri, mercoledì, si è scontrato con un’auto all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Morelli a Olgiate Olona contro un’autovettura Fiat Panda condotta da una castellanzese di 56 anni.
Il 46enne originario del Varesotto ma residente a Magnago, alla guida di uno scooter Yamaha Tmax era stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale del Circolo di Varese dove è tutt’ora ricoverato in terapia intensiva e in pericolo di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.