Quantcast

Il Coro ADI Regionale alla chiesa evangelica di Castellanza fa “vibrare le corde del cuore”

Sabato 7 ottobre ospite d'onore il Coro ADI Regionale con l'orchestra ECHO e il gruppo Klesis. Oltre 90 coristi e 45 orchestrali si sono esibiti davanti a circa 500 persone intervenute per l’occasione

Coro Adi Lombardia

Grandi emozioni alla serata evangelistica nella Chiesa A. D. I. di Castellanza. Sabato 7 ottobre ospite d’onore il Coro ADI Regionale con l’orchestra ECHO e il gruppo Klesis. Oltre 90 coristi e 45 orchestrali si sono esibiti davanti a circa 500 persone intervenute per l’occasione.

Galleria fotografica

Coro Adi Lombardia 4 di 6

Nel corso della serata, alla presenza del Pastore Silvano Basile, oltre all’esecuzione dei brani è stata predicata la Parola di Dio dal Pastore Marco Pandolci della chiesa di Pavia. «La serata – commenta il Pastore Basile – è stata straordinaria: i brani eseguiti dal coro hanno fatto vibrare le corde del cuore e toccati sensibilmente dal messaggio dell’Evangelo».

Presente anche il sindaco di Castellanza, Mirella Cerini, che «ha colto lo spirito di famiglia che lega la chiesa evangelica in un’atmosfera spirituale che coinvolge ogni persona». Dopo i ringraziamenti all’orchestra e al coro, il Pastore Basile, ha incoraggiato la comunità «a continuare così».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coro Adi Lombardia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore