Quantcast

Sale l’attesa per il Woodoo Fest a Cassano Magnago, già venduto l’80% dei biglietti

L'evento musicale che si terrà a Cassano Magnago dal 20 al 23 luglio con un mix di artisti italiani e internazionali, aree relax, installazioni artistiche e campeggio

Generico 17 Jul 2023

«L’attesa per WOODOO Fest, l’evento musicale che si terrà a Cassano Magnago dal 20 al 23 luglio, sta raggiungendo livelli febbrili con l’80% dei biglietti già venduti». Lo annunciano gli organizzatori soddisfatti per le prevendite che, complice anche i prezzi accessibili (16 euro l’ingresso serale), stanno andando «a gonfie vele, svelando l’elevato interesse del pubblico per questa unica esperienza collettiva». Per quattro giorni, da giovedì a domenica, l’area feste di via Primo Maggio, si trasformerà in un grande party. La parola d’ordine sarà “Dance, dance, dance” e a farla da padrona sarà la musica elettronica e techno con artisti che stanno calcando i festival più importanti a livello mondiale.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale LE OFFICINE con il patrocinio del comune di Cassano Magnago.

Generico 17 Jul 2023

«Vogliamo creare un villaggio, una città, un posto vivo». Le parole di Matia Campanoni, direttore artistico di WOODOO Fest,  esprimono l’ambizione degli organizzatori nel realizzare un festival che offra «molto più di una semplice giornata di musica». WOODOO Fest, presentato la scorsa settimana, promette «di trasportare i partecipanti in un mondo coinvolgente ed internazionale, grazie a una combinazione di performance musicali, arte, relax, area food, artisti nazionali ed internazionali e un’atmosfera immersiva che coinvolgerà tutti i sensi».

La line-up di quest’anno è un mix di artisti italiani e internazionali pronti a farvi ballare e saltare a tutte le ore. Dall’atteso ritorno di Cosmo, alla techno della producer e dj italiana Adiel che ha da poco suonato nel club più esclusivo al mondo, il Berghain di Berlino, passando per le sonorità house del collettivo Toy Tonics dalla Germania, la french touch di Oden & Fatzo e la drum n bass di The Caracal Project entrambi dalla Francia, il ritorno sul palco dei varesini Belize per la loro unica data estiva, fino al live suggestivo di Lucio Corsi, uno dei più grandi nomi della nuova scena cantautorale italiana, oppure potrete farvi contagiare dalla musica onirica di Tamburi Neri. Per chi invece cerca sonorità e ritmi più sperimentali, Dov’è Liana, Whitemary e Planet Opal vi porteranno in un viaggio musicale unico ed emozionante fatto di musica elettronica rigorosamente live.

Oltre alla musica, gli organizzatori hanno curato attentamente le aree relax, le installazioni artistiche e l’offerta food per garantire un’esperienza completa e coinvolgente per tutti i partecipanti con un camping attrezzato. La sua posizione geografica, immersa nel verde e vicina a laghi e montagne, offre anche l’opportunità di una vacanza completa, unendo divertimento e relax in un unico luogo.

Tutte le info sono presenti sul sito ufficiale di WOODOO Fest. Per i biglietti https://linktr.ee/woodoofest

Un grande party internazionale a prezzi accessibili. Al Woodoo Fest 2023 si balla

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore