Camion ribaltato allo svincolo di Busto Arsizio in direzione Varese
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con quelli di Busto Arsizio. A ricevere le prime cure, dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell'automedica, è stato il conducente di 43 anni
Camion ribaltato su di un lato sulla rampa di uscita dello svincolo di Busto Arsizio in direzione Varese. L’incidente è accaduto oggi, martedì 30 maggio, sulla strada 336 per Malpensa. L’autoarticolato, che trasportava cavi di acciaio, si è ribaltato in prossimità della curva adagiandosi sul guardrail adiacente. La viabilità ha registrato alcuni disagi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con quelli di Busto Arsizio. Le due squadre hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area ed hanno dato il loro supporto nelle operazioni di soccorso. A ricevere le prime cure, dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’automedica, è stato il camionista di 43 anni: l’uomo non ha riportato gravi ferite. Non è stato quindi necessario condurlo in pronto soccorso.
Nel mentre, la Polizia stradale di Busto Arsizio si è occupata dei rilievi del caso. Successivamente l’ente autostrade bloccherà il traffico per permettere all’autogrù di rimuovere il mezzo dalla carreggiata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.