In 320 all’edizione 2023 della Camminata in Notturna da Castellanza al Sacro Monte
I partecipanti che sono partiti questa notte alle 3.30 e alle 12.30 si sono ritrovati tutti sulla scalinata della chiesa del Sacro Monte a Varese
In 320 hanno partecipato all’edizione 2023 della Camminata in Notturna da Castellanza al Sacro Monte promossa dal CAI sezione di Castellanza.
«In collaborazione con GS Tapascioni e Aido – scrive il sindaco Mirella Cerini sulla pagina facebook di “Partecipiamo” – l’iniziativa ha raccolto la soddisfazione di tutti i partecipanti che sono partiti questa notte alle 3.30 e alle 12.30 si sono ritrovati tutti sulla scalinata della chiesa del Sacro Monte a Varese. Complimenti agli organizzatori e ai camminatori»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.