La lite degenera, 26enne accoltellato a Olgiate Olona. Agli arresti un ragazzo di 20 anni
Il 20enne avrebbe colpito più volte il rivale che è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Legnano nella serata di sabato, fortunatamente non versa in pericolo di vita

Una lite per futili motivi che ha preso una piega gravissima con due giovani feriti con un coltello ricoverati in ospedale. È successo poco prima delle 21 di sabato 6 maggio ad Olgiate Olona nei pressi di via Monginevro.
Il litigio è avvenuto tra un ragazzo di 20 anni, di Olgiate Olona, e un 26enne per motivazioni ritenute dalla ricostruzione dei carabinieri “futili“. Al culmine della lite è spuntato un coltello che ha ferito gravemente il 26enne e, in modo più lieve, anche la fidanzata di 32 anni intervenuta per difenderlo.
A sferrare i fendenti il ragazzo di 20 anni che è stato immediatamente arrestato in flagranza dai carabinieri d’intesa con la procura bustocca. Il 20enne avrebbe colpito più volte il rivale che è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Legnano intorno alle 22 dove fortunatamente non versa in pericolo di vita. Più leggere le ferite riportate dalla 32enne che è stata comunque soccorsa e portata in ospedale a Saronno,
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.