Studenti dell’istituto Fermi di Castellanza a lezione dai Knights
Tommaso Marino e Antonio Fagotti hanno tenuto due ore di lezione ad un gruppo di studenti delle medie e del Liceo Sportivo dell'istituto Fermi di Castellanza
Continua il tour dei Knights nelle scuole dell’Altomilanese. Questa volta l’allenatore Alessandro Spoldi con Tommaso Marino e Antonio Fagotti hanno fatto tappa all’istituto Fermi di Castellanza.
I tre knights hanno tenuto due ore di lezione ad un gruppo di studenti delle medie e successivamente del liceo Sportivo dell’istituto di via Cantoni 89.
Antonio Fagotti ha raccontato com’è organizzata la società Legnano Basket ed ha spiegato come si gestiscono gli aspetti più “aziendali” di una realtà sportiva. Mentre Marino ha parlato della sua esperienza come giocatore di basket ed ha anche intrattenuto i ragazzi parlando delle sue attività extra sportive che lo proiettano già ad un intenso post-carriera.
Immancabile lo spazio per foto ricordo e autografi, con una mattinata che ha sicuramente lasciato delle impressioni positive sia agli studenti, sia ai rappresentanti dei Knights.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.