Argento alla fune per la Asd Ike a Castellanza
Il secondo posto è un ottimo risultato che rende ancora una volta soddisfatto lo staff tecnico della Asd Ike
Medaglia d’argento per Valeria ai parziali nella specialità fune della gara disputata sabato 25 a Castellanza. La competizione Silver Livello D vedeva in pedana le ginnaste della categoria senior; una competizione di livello decisamente considerevole e competitiva. Valeria presentava due specialità: cerchio e fune.
Una brutta perdita d’attrezzo ha compromesso l’esecuzione al cerchio, al contrario la performance alla fune è stata quasi impeccabile. Un esercizio totalmente nuovo, sulla quale la ginnasta si esercita da sole due settimane, non ha intaccato la sua concentrazione, e Valeria è riuscita a sostenere la pedana con una sicurezza degna del suo carattere forte e deciso.
Il secondo posto è un ottimo risultato che rende ancora una volta soddisfatto lo staff tecnico della Asd Ike. Daniela e Marta che la accompagnavano, insieme ad Anita, stanno ora lavorando in vista della prima prova del livello Silver LE in programma a fine marzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.