“Inno di Vanzaghello” c’è tempo sino a marzo per partecipare al concorso
Il Complesso Bandistico Vanzaghellese e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di prorogare sino al 15 marzo la scadenza del contest
C’è tempo sino a marzo per partecipare al concorso “Inno di Vanzaghello”. Il Complesso Bandistico Vanzaghellese e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di prorogare sino al 15 marzo la scadenza del contest. I cittadini sono invitati a presentare un testo per l’Inno di Vanzaghello.
«Abbiamo infatti pensato di regalare al nostro paese – spiegano dal comune -, contestualmente alla ripresa, si spera definitiva, della normalità, una melodia per celebrare tutta la sua bellezza alla quale mancano solo le parole: potrebbero essere le tue».
Il testo dovrà essere adattato sulla melodia scritta da Christian Giudici. Tutti gli elaborati saranno passati al vaglio di una giuria tecnica. «Il vincitore sarà premiato durante il concerto natalizio del Complesso Bandistico Vanzaghellese, durante il quale, per la prima volta, sarà riprodotto dal vivo. In mancanza di un testo vincitore l’inno resterà solo strumentale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.