Camion, carico di farina, in fiamme sull’Autostrada A8
Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco intorno alle 6 di venerdì 20 gennaio per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'area
Intervento dei Vigili del fuoco per un incidente sull’autostrada A8 a Origgio intorno alle 6 di questa mattina dove un veicolo pesante che trasportava farine ha preso fuoco.
Il conducente è riuscito a portare il mezzo in una piazzola di sosta e a staccare il rimorchio dalla motrice.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Saronno con un’autopompa e un fuoristrada, supportati dal comando di Milano con due autobotti. I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
In questi giorni l’A8 è stata protagonista di due tragici incidenti. Sempre all’altezza di Origgio un uomo di 54 anni ha perso la vita giovedì 19 gennaio. Mentre all’alba di mercoledì 18 gennaio un automobilista ha perso la vita a seguito di un violento impatto è accaduto al bivio tra la A8 e la A9, nel tratto di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.