A Castellanza torna l’iniziativa “Noi Raccogliamo”
Sabato 21 gennaio alle ore 14,30 presso via Ragazzi del ’99 per la pulizia dei bordi verdi della strada dai rifiuti
Ritorna l’iniziativa #NOIRACCOGLIAMO a Castellanza. Sabato 21 gennaio alle ore 14,30 presso via Ragazzi del ’99 per la pulizia dei bordi verdi della strada dai rifiuti.
L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Strade Pulite, organizzazione di tutela ambientale che dal 2015 si preoccupa di pulire i bordi verdi delle strade dai rifiuti, contro l’inciviltà del “rifiuto selvaggio”, per il decoro, il senso civico, il rispetto della natura, del bene comune e un mondo migliore. Oltre a via Ragazzi del ’99, in base al numero di partecipanti, verranno pulite la zona della piattaforma ecologica in via Turati, via Sanguinola, via El Alamein, tratti di via Don Minzoni e via Milano.
L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini. Chi desidera dare una mano può presentarsi al punto di ritrovo munito di gilet ad alta visibilità, guanti da lavoro e scarpe o scarponcini tassellati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.