Al PalaBorsani di Castellanza in scena il I Memorial Vaghi U13
Il torneo sarà a livello internazionale grazie alla presenza di squadre tedesche, austriache e svizzere e si svolgerà su tre giorni di gare
L’organizzazione del Legnano Basket e di ABA non si ferma mai.
Infatti tra il 2 e il 4 gennaio 2023 andrà in scena al PalaBorsani di Castellanza il I° Memorial Vaghi per la categoria U13 organizzato da ABA, con il supporto fondamentale di Stefano Bettinelli come referente principale.
Il torneo sarà a livello internazionale grazie alla presenza di squadre tedesche, austriache e svizzere e si svolgerà su tre giorni di gare, con il primo giorno e il secondo dedicato agli scontri interni del girone A e B, lasciando poi spazio agli incroci tra i gironi e le finali del 4 gennaio.
Il Memorial Vaghi vuole iniziare ad essere una piacevole tradizione natalizia per ABA, cominciando proprio da questa stagione in cui le partite potranno essere viste anche in streaming sul canale YouTube ufficiale di ABA.
Qui sotto l’elenco delle squadre partecipanti, per gli aggiornamenti dei risultati e delle giornate vi invitiamo a seguire il sito www.ababasket.it
GIRONE A: ABA, Bayern Monaco, Basket Calcinaia, Basket Wels
GIRONE B: Aurora Desio, Pallacanestro Mendrisiotto, Basket Arezzo, Basket Cecina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.