La Renè Sugar Band in concerto a Busto Arsizio regala emozioni al pubblico
Ieri, venerdì 11 novembre, si è tenuto il concerto benefico "D.O.C." della Renè Sugar Band al Teatro Manzoni di Busto Arsizio
Tanti gli spettatori al concerto benefico “D.O.C.” della Renè Sugar Band, tenutosi ieri (venerdì 11 novembre) al Teatro Manzoni di Busto Arsizio. Renato Colombo, in arte Renè Sugar, e la sua band si sono esibiti a favore dell’Associazione “Amici del Gamba” Onlus di Olgiate Olona, proponendo brani di Zucchero Fornaciari. L’evento ha riscosso grande successo tra il pubblico e non sono mancati momenti toccanti come la dedica della canzone “Diamante” fatta dal cantante alla nonna mancata anni fa. Particolarmente apprezzato anche il duetto in “Miserere” con il tenore giapponese Yosuke Iida. «Un evento a cui non si poteva mancare, ormai una tradizione per gli amici di Renato e non solo. – dice entusiasta una spettatrice – La proposta musicale non ha deluso le aspettative».
Di Francesca Bianchi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.