“Zucche e Castagne”, a Castellanza la festa di Halloween tra giochi e mercatini
Domenica 30 ottobre, in piazza San Bernardo a Castellanza, si terrà l'evento "Zucche e Castagne" dalle 9 alle 20
Appuntamento domenica 30 ottobre in Piazza San Bernardo dalle 9 alle 20 con “Zucche & Castagne” insieme al Pan Tranvai. L’iniziativa è a cura della Pro Loco Castellanza in collaborazione con la sezione Alpini di Castellanza e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Molte le attività previste per la giornata: si terrà il Mercatino degli Hobbisti e il Mercatino dei Piccoli. Alle ore 12.30 si potrà gustare risotto con la zucca e, nel pomeriggio, pane e nutella. I ragazzi del Tchoukball giocheranno con i bambini. Infine, si terrà il gioco “Indovina il peso della zucca” dove i vincitori otterranno un buono spesa.
Per tutti i bambini vestiti con il costume di Hallowen ci sarà una sorpresa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.