Fagnano ha celebrato l’autunno e la giornata della Meraviglia con giochi e balli
Ieri, 16 ottobre, a Fagnano Olona si sono svolte le celebrazioni per la festa dell'autunno e la giornata della Meraviglia
Ieri, domenica 16 ottobre, all’approdo Calipolis di Fagnano Olona si sono svolte le celebrazioni per la festa dell’autunno e la giornata della Meraviglia. Tanti i colori e le attività che hanno animato questa giornata: balli in costume, bancarelle, i racconti dei nonni sull’importanza dell’acqua e un percorso a ostacoli creato dall’Associazione Orrù per far capire ai bambini la fatica che i loro coetanei fanno per reperire acqua potabile durante le guerre.
Galleria fotografica
Di Francesca Bianchi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.