A Castellanza il vento ha sradicato un albero di 8 metri, caduto su una casa vicina
Una persona è stata soccorsa dall'ambulanza arrivata da Legnano. I vigili del fuoco hanno operato successivamente, per mettere in sicurezza l'area
Non finiscono le segnalazioni dei nostri lettori, dopo il temporale che martedì sera ha colpito duramente il territorio.
“Causa il maltempo, ma anche per l’incuria nel tenere la pianta in sicurezza – così segnala un lettore -, a Castellanza, in via Vittorio Veneto, un faggio di 8 metri si è sradicato ed è caduto sulla facciata della casa vicina“.
Una persona è stata soccorsa dall’ambulanza arrivata da Legnano. I vigili del fuoco hanno operato successivamente, per mettere in sicurezza l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.