La riforma della giustizia, un’opportunità per il diritto penale liberale?
Incontro sulla giustizia a Busto Arsizio. Giovedì 28 aprile alle 20:30 in Sala Tramogge ai Molini Marzoli appuntamento con "La riforma della giustizia, un'opportunità per il diritto penale liberale?"
Incontro sulla giustizia a Busto Arsizio. Giovedì 28 aprile alle 20:30 in Sala Tramogge ai Molini Marzoli appuntamento con “La riforma della giustizia, un’opportunità per il diritto penale liberale?”.
Dopo i saluti del sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, interverranno Mattia Premazzi, presidente di Eu-Polis, Samuele Genoni, presidente della Camera penale di Busto Arsizio.
Modera Roberto Aventi, responsabile della Scuola Territoriale, Camera penale di Busto Arsizio.
Intervengono sul tema “Riforma della giustizia, processo penale ed efficienza”, Aldo Franceschini presidente dell’Associazione “Piero Calamandrei”; sul tema “Imparzialità del Giudice e separazione delle carriere” parlerà Concetto Daniele Galati, docente di diritto processuale penale – UniversitàLiuc, Castellanza; di “Ordinamento Giudiziario: la riforma indispensabile” con Tiberio Massironi, avvocato del foro di Busto Arsizio; “Vizi capitali del sistema Giustizia e iniziativa politica” con l’Onorevole Enrico Costa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.