Muore investita dal treno sulla linea Saronno – Milano
Sul posto i soccorsi sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.
Una donna di 48 anni è morta dopo essere stata investita da un treno tra le stazioni di Novate Milanese e Bollate Centro (la foto è di repertorio). È successo poco dopo le 10 di martedì 15 febbraio. Sul posto i soccorsi sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.
Intervenuti anche da Milano i Vigili del Fuoco e la Polizia ferroviaria e le autorità giudiziarie per gli opportuni rilievi. Al vaglio delle forze dell’ordine la ricostruzione della dinamica degli eventi. È intervenuta anche un’ambulanza a sostegno delle forze dell’ordine impegnate con accesso da via Varalli, nella periferia di Bollate verso Novate.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario: i treni in partenza da Milano Cadorna diretti a Malpensa e a Saronno hanno subito potranno subire ritardi e cancellazioni fino alla ripresa della circolazione a termine degli accertamenti delle Autorità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.