Quantcast

Castellanza spegne due monumenti per protestare contro il caro bollette

Anche l'amministrazione castellanzese ha aderito all'iniziativa organizzata dall'Anci per puntare l'attenzione sui grossi problemi che l'aumento di gas ed energia causeranno anche ai comuni

municipio palazzo brambilla castellanza

Luci spente questa sera a Palazzo Brambilla e all’Arco dei Platani per protesta contro il caro bollette. Raccogliendo l’invito del Presidente dell’Anci, Antonio Decaro, in merito all’emergenza causata dall’aumento dei costi dell’energia il Comune di Castellanza ha aderito all’iniziativa promossa per oggi, giovedì 10 febbraio, di una protesta simbolica spegnendo l’illuminazione di un edificio rappresentativo o di un luogo significativo per la comunità.

Il Comune di Castellanza questa sera alle 20 spegnerà luci del Palazzo Comunale e dell’Arco dei Platani.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore