Ritrovato nell’Olona il corpo di un anziano scomparso
Il protocollo di ricerca era scattato nella serata di venerdì a Lonate Ceppino dopo che l'uomo non era rientrato. È stato ritrovato intorno alle 10 del mattino di sabato: sul posto carabinieri e vigili del fuoco
È stato ritrovato nelle acque del fiume Olona, nella mattina di sabato, il corpo di un uomo di 88 anni che era scomparso nella giornata del 28 gennaio.
Il cadavere è stato avvistato dai carabinieri, nel fiume, intorno alle 10 del mattino, in località Molino Lepori di Lonate Ceppino. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco (foto d’archivio), sempre affiancata dai carabinieri della tenenza di Tradate.
Allo stato attuale viene escluso ogni coinvolgimento di terzi nella morte dell’uomo. Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria (la Procura competente è quella di Busto Arsizio) e sarà con ogni probabilità disposta l’autopsia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.