Rapina a mano armata al Lidl di Olgiate Olona
Il colpo ieri (mercoledì) poco prima della chiusura del supermercato. Indagano i Carabinieri di Busto Arsizio
Rapina a mano armata al supermercato Lidl di Olgiate Olona sul Sempione. Una banda composta, pare, da tre rapinatori ha fatto irruzione all’ora di chiusura, quando il supermercato era ormai vuoto, ieri 5 gennaio.
Uno sarebbe rimasto all’esterno, a bordo di un’Alfa Romeo con la quale sono poi scappati, mentre gli altri due sono entrati a volto coperto e si sono fatti consegnare i circa 5 mila euro presenti nelle casse e in una cassaforte presente nel supermercato. Uno dei due entrati in azione ha minacciato i dipendenti presenti con una pistola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.