Continuano le ricerche della donna scomparsa a Castellanza, il caso a “Chi l’ha visto”
Dal 4 ottobre non si hanno notizie di una 47enne che ha abbandonato l'auto nei pressi dell'Olona. L'appello anche a Chi l'ha visto

Continuano le ricerche di Raffaella Danese, la donna di 47 anni scomparsa ieri a Castellanza. Anche la figlia ha diramato un appello con foto attraverso i social network affinché chiunque l’abbia vista avvisi le forze dell’ordine oppure il numero che vedete nella foto.
La donna, altezza 1.58, capelli rossi e occhi chiari, ha fatto perdere le sue tracce martedì, dopo aver abbandonato l’auto a Castellanza, nei pressi del fiume Olona. Subito erano scattate le ricerche lungo l’asta del fiume, anche con l’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco.
Della scomparsa si è ha parlato anche nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto” il programma in onda il mercoledì su Rai3
Ha diversi tatuaggi, tra cui, sull’avambraccio sinistro, un anziano che tiene per mano un bambino e la scritta “Buen camino de la vida”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.