Ludoteca Altomilanese riprende le sue attività alla Corte del Ciliegio a Castellanza
Alle 21, alcuni dei frequentatori assidui della Ludoteca, hanno deciso di proporre ad ogni serata un tavolo-evento con un gioco pensato per chi volesse scoprire il mondo del gioco da tavolo
Alla Corte del Ciliegio di Castellanza, tornano i giochi della Ludoteca Altomilanese. Tutti i giovedì sera dalle 18:30 appuntamento per giocare nel Precena.
Alle 21, alcuni dei frequentatori assidui della Ludoteca, hanno deciso di proporre ad ogni serata un tavolo-evento con un gioco pensato per chi volesse scoprire il mondo del gioco da tavolo. Ed è cosi che:
- il 7 Ottobre avremo una serata a Tutto Gas! giocheremo a VektoRace un gioco di corse automobilistiche!!
- il 14 Ottobre avremo una serata con diverse Escape Room in scatola! Quale squadra riuscirà a fuggire per prima?!?.
- il 21 Ottobre avremo una serata nella quale giocheremo a Ticket to Ride con l’espansione Pink per la Lotta contro il cancro al Seno!
- Il 28 Ottobre aspettiamo Halloween con gli Arkham Horror Files: Il segno degli antichi ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft ed altri giochi a tema horror!
Per giocare e/o mangiare all’interno dei locali sarà necessario essere muniti di Green Pass.
Chi volesse prenotarsi ad uno di questi eventi può scrivere a corteingioco@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.