Cinquecento persone a ballare in un locale alla Schiranna, interviene al polizia
La polizia ha disposto la chiusura del locale per 5 giorni. Controlli anche in un pub vicino alle stazioni che è stato sanzionato
Almeno cinquecento persone intente a ballare, musica ad alto volume e nessun rispetto del distanziamento sociale.
La polizia di Varese ha sanzionato e disposto la chiusura di cinque giorni per un locale sul lungolago, in località Schiranna, come previsto dalle normative AntiCovid. Ha inoltre notificato la mancanza di alcuni documenti di autorizzazione. I controlli sono stati effettuati nella serata di ieri, nell’ambito delle attività di monitoraggio e dei controlli anti-movida della Questura di Varese. Durante il controllo sono stati identificati 36 avventori, 16 dei quali con precedenti di polizia.
Sanzionato anche un altro locale di Varese, un pub della zona stazione: diversi i verbali della polizia per l’inosservanza delle normative di riferimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.