Il grande abbraccio della Palestra a Cielo Aperto del Parco Alto Milanese
Tanti i partecipanti che fino al 17 settembre, il martedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00 e il martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30, frequenteranno le lezioni di ginnastica leggera per adulti, diventate ormai dopo quasi 2o anni un appuntamento fisso per molti affezionati

E’ stata presentata oggi, venerdì 25 giugno, “Una palestra a cielo aperto” al Parco Alto Milanese. Tanti i partecipanti che fino al 17 settembre, il martedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00 e il martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30, frequenteranno le lezioni di ginnastica leggera per adulti, diventate ormai dopo quasi 2o anni un appuntamento fisso per molti affezionati.

Organizzati da Centro Studi Karate e Associazione Totem, insieme al Consorzio Parco Alto Milanese, i corsi sono partiti nel 2002 e sono diventati nel tempo un momento di aggregazione che ha fatto nascere amicizie e in alcuni casi anche amori. Aperte, gratuite e libere a tutti e a tutte le età – il più giovane ha 35 anni la più anziana ne ha 104 – le lezioni sono condotte da operatori specializzati nell’area della Baytina: l’attività è dedicata anche agli ospiti di Fondazioni Case, di Riposo e dei Centri Diurni e delle Associazioni di persone diversamente abili del territorio.
Per info 348 3010271 – 3662762702
Ginnastica in mezzo alla natura, torna al Parco Alto Milanese “Una palestra a cielo aperto”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.