Precipita da un ponteggio, muore operaio a Tradate
Ancora un incidente sul lavoro. La tragedia questa mattina sabato 8 maggio. Per l'uomo 52 anni non c'è stato nulla da fare
Un altro incidente sul lavoro questa volta a Tradate, in via della Fornace Cortellezzi. E’ accaduto intorno alle 11 di oggi, sabato 8 maggio. Un operaio che stava lavorando su un ponteggio all’interno del centro commerciale ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. Inutili i soccorsi per l’uomo, 52 anni.
Sul posto sono arrivati ambulanza e auto medica e anche l’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna. Troppo gravi le ferite per l’operaio, precipitato da un’altezza di quattro metri .
E’ il secondo incidente fatale in provincia di Varese in una settimana: mercoledì 5 maggio Christian Martinelli, un operaio di 49 anni è deceduto dopo un infortunio nell’azienda in cui stava lavorando la Bandera di Busto Arsizio
Gli amici di Legnano ricordano Christian Martinelli morto sul lavoro a 49 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.