Sospeso a Castellanza il concorso per due agenti di Polizia Locale, la Lega interroga la giunta
Nell'interrogazione consiliare il gruppo di minoranza chiede anche di avere copia conforme del Piano Anti Covid preparato dagli Uffici Comunali competenti per la prova di concorso agenti di Polizia Locale
La Lega di Castellanza ha presentato una interrogazione per chiedere alla giunta le valutazioni e le ragioni che hanno portato alla decisione di sospendere la prova di concorso pubblico per l’assunzione di due agenti di Polizia Locale rinviandole a data da destinarsi.
«Richiamato il Protocollo anti covid adottato dal Dipartimento della Funzione pubblica per la prevenzione e la protezione dal rischio di contagio da Covid 19 nell’organizzazione e nella gestione delle prove selettive dei concorsi pubblici validato dal Comitato Tecnico Scientifico presso il dipartimento di Protezione Civile e accertato che numerose amministrazioni stanno procedendo in questi giorni all’effettuazione di concorsi pubblici con varie modalità», il gruppo di minoranza chiede anche di avere copia conforme del Piano Anti Covid preparato dagli Uffici Comunali competenti per la prova di concorso agenti di Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.