Quantcast

Riaprono i ristoranti a pranzo, a Castellanza tutti in coda per il sushi

Con il ritorno in zona gialla della Lombardia tutti vogliono concedersi il piacere di sedersi a un tavolo e farsi servire il proprio piatto preferito, e per farlo c'è chi è disposto a fare file lunghissime fuori dai locali aspettando il proprio turno

Generica 2020

Durante il primo lockdown ci eravamo abituati a vedere code chilometriche davanti ai supermercati. Serpentine di carrelli a qualsiasi ora del giorno. Poi con il lento ritorno alla normalità e una organizzazione più strutturate nei punti vendita le attese fuori dagli store sono diminuite fino quasi a scomparire.

Con il ritorno in zona gialla della Lombardia sono i ristoranti ad essere presi di mira: dopo mesi di chiusure tutti vogliono concedersi il piacere di sedersi a un tavolo e farsi servire il proprio piatto preferito, e per farlo c’è chi è disposto a fare file lunghissime fuori dai locali aspettando (rispettando il distanziamento sociale) il proprio turno. La coda che si è formata oggi, sabato 6 febbraio, davanti al Kaiseki di Castellanza è emblematica.

Ricordiamo che in zona gialla i ristoranti sono aperti solo a pranzo, dalle 18 è consentito solamente il delivery. Il Governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha chiesto al Governo la possibilità di riaprire i ristoranti anche in orario serale.

Nessun via libera ma si lavora alle regole per la riapertura dei ristoranti la sera in zona gialla

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore