Quantcast

Covid: la variante inglese è “atterrata” a Malpensa, primo caso in Lombardia

Si tratta di un arsaghese di rientro dal Regno Unito, “un dipendente di compagnia aerea che, come da obbligo, si era sottoposto a tampone”

tamponi malpensa coronavirus covid

Primo caso di “variante inglese” sul nostro territorio: si registra ad Arsago Seprio.

Si tratta di un arsaghese di rientro dal Regno Unito, “un dipendente di compagnia aerea che, come da obbligo, si era sottoposto a tampone” dice il sindaco Fabio Montagnoli, che oggi ha ricevuto la comunicazione da Ats.

La persona è sintomatica e si trova in casa, isolata secondo le regole.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore