Quantcast

Panathlon Club La Malpensa: auguri di Natale a distanza

Martedì 15 dicembre alle ore 21 l'incontro associativo sulla piattaforma Zoom per scambiarsi gli auguri da remoto

Legnano eventi

Questo terribile 2020 ci ha costretto ed insegnato a guardare alla realtà con occhi diversi. Routine stravolta, abitudini rivoluzionate. Santo Natale (va da sé) compreso. Per quanto possibile e consentito, il Panathlon Club La Malpensa ha però voluto mantenere le proprie tradizioni. Nel solco di quella convivialità tipica dei nostri principi
associativi. Ma se il socio non va alla Festa di Natale è la Festa di Natale che va al socio. Nel senso più stretto della parafrasi.

Martedì 15 dicembre alle ore 21 ci troveremo virtualmente sulla piattaforma Zoom per scambiarci gli auguri da remoto. Con tanto di brindisi e tombolata per non perdere nulla dell’atmosfera consona alle festività di fine anno. Distanziati dal protocollo pandemico ma uniti dalla ferma volontà di non venire meno alle proprie buone abitudini. Insomma, ognuno per sé e il Panathlon per tutti.

Con ulteriore ossequio al clima dell’Avvento attraverso la devoluzione all’Associazione Liberi di Crescere di quanto generalmente destinato ai regali natalizi. Un impegno preso durante la conviviale di settembre che vogliamo
onorare nel rispetto di quella linea solidale avviata durante il lockdown con il sostegno al progetto “Insieme per Varese” della Fondazione Comunitaria del Varesotto e la distribuzione di buoni acquisto alimentari per le famiglie più bisognose della parrocchia bustocca di San Giuseppe.

Sarà un Natale diverso nella forma. Indubbiamente. Ma cerchiamo di attivarci perché lo sia il meno possibile nella sostanza. Buon Natale e sereno (ce lo auguriamo davvero tutti) nuovo anno.

Ludis Iungit

Il Presidente del Panathlon Club La Malpensa
Massimo Tosi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore