Quantcast

Ritrovato l’uomo scomparso a Busto: sta bene

L'anziano è giunto al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano dove è stato preso in cura. L'annuncio dei familiari

antonio gaudenzi scomparso busto arsizio

È stato ritrovato in buone condizioni Antonio Gaudenzi, l’uomo di Busto Arsizio di cui non si avevano più notizie dalla mattina di ieri – lunedì 2 novembre – e per il quale la figlia aveva lanciato un appello.

I familiari – che hanno dato l’annuncio del ritrovamento – sono stati infatti contattati dall’Ospedale di Legnano: il signor Antonio è infatti arrivato al pronto soccorso ed è stato preso in cura dai sanitari. L’uomo soffre del morbo di Alzheimer e non si era mai allontanato da casa: anche per questi motivi la famiglia aveva immediatamente allertato le forze dell’ordine. Questa mattina all’alba, il lieto fine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore