Suicida a Magnago sulla linea del Malpensa Express
Il corpo di un 50enne rinvenuto nella mattinata di sabato 3. Si tratterebbe di un uomo residente in provincia di Varese, despresso per una difficile situazione economica
Il ritrovamento oggi, sabato 3 ottobre, attorno alle 9.30. Lungo la linea Trenord Malpensa-Milano Cadorna, in località Magnago, è stato trovato il corpo di uomo travolto dal passaggio di un treno. Sul posto, immediatamente, ambulanza della Croce Rossa di Bisto Arsizio, automedica, carabinieri e polizia ferroviaria.
La circolazione è stata sospesa per accertamenti fra Busto Arsizio Nord e Malpensa Aeroporto. E’ stato comunque istituito un servizio di autobus che fa la spola fra le due stazioni.
L’uomo sarebbe un cinquantenne residente in provincia di Varese, scomparso da casa e che si sarebbe suicidato per difficoltà economiche. La moglie aveva chiesto aiuto al 112 nella tarda serata di ieri, spiegando che il marito aveva manifestato intenti suicidi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.