Incidente a Castellanza, cade dalla moto davanti al Comune
Secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo del veicolo e nell'incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli
Incidente a Castellanza: un centauro è caduto dalla moto all’incrocio tra via Matteotti e via Rimembranze a Castellanza, proprio davanti al municipio.
La caduta si è verificata intorno alle 10 di mercoledì 20 maggio. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe poi caduto a terra: non sarebbero quindi coinvolti altri veicoli.
L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario dell’automedica e da un’ambulanza della Croce Rossa. La Polizia Locale di Castellanza, invece, si è occupata della gestione della viabilità e dei rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.