Quantcast

In una notte bloccati una ladra, un evaso e un automobilista ubriaco

Sono i tre interventi effettuati nella notte appena trascorsa dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio impegnati a monitorare il territorio

Individuata una ladra, denunciato un automobilista ubriaco e sorpreso un 45enne che aveva evaso gli arresti domiciliari. Sono i tre interventi effettuati nella notte appena trascorsa (tra venerdì 28 e sabato 29 settembre) dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio impegnati a monitorare il territorio.

La ladra è una 35enne, di origine Croata, residente a Samarate. La donna è risultata colpita da ordine esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Milano per il reato furto in abitazione. Arrestata, al termine formalità di rito, la 35enne è stata accompagnata al proprio domicilio a disposizione Autorità Giudiziaria.

Nel corso della nottata, a Busto Arsizio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso del servizio perlustrativo, hanno denunciato in stato di libertà per reato di guida in stato di ebrezza, sotto effetto di stupefacenti e guida senza patente, un 40enne originario di Ciro Marina. L'uomo residente a Lonate Pozzolo, disoccupato, pregiudicato, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti richiesti. Pertanto il 40enne è stato denunciato e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo. 

In seguito, a Fagnano Olona, gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà per evasione un 45enne. Il pregiudicato sottoposto a regime arresti domiciliari, risultava essersi allontanato da proprio domicilio senza preventiva autorizzazione. L'uomo è stato trovato in prossimità di un locale pubblico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore