Quantcast

Si inginocchia sull’A8 per pregare, identificato l’automobilista

Si tratta di un italiano convertito che si è trovato con l'auto in panne sull'autostrada

La sua auto va in panne sull'A8 proprio nell'orario della preghiera e così, in attesa del pronto intervento, decide di inginocchiarsi verso la Mecca. Solo che l'uomo devoto ad Allah si trovava proprio ai margini della carreggiata dell'autostrada Milano-Varese, all'altezza dello svincolo Gazzada Schianno. 

A ricostruire la storia, segnalata dagli automobilisti di passaggio sui social, è stata la Polizia di Stato di Busto Arsizio che è riuscita a identificare il protagonista della vicenda. Si tratta di un italiano convertito. 

Proprio così: l'uomo, convocato negli uffici del commissariato di via Ugo Foscolo, ha spiegato che quel venerdì l'auto è andata in panne proprio all'ora della preghiera. Tutte le informazioni sono state trasmesse anche alla Sezione della Stradale di Varese che valuterà quali violazioni del codice della strada siano state commesse. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore