Quantcast

Rugby Parabiago e Malpensa Rugby​ insieme per promuovere l’attività rugbystica

Questa cooperazione porterà allo sviluppo del primo programma motorio al mondo con palla ovale Rugbytots​ sul territorio del gallaratese

Rugby Parabiago 1948​ e Malpensa Rugby​ annunciano l'avvio dalla prossima stagione un progetto di collaborazione per dare una ulteriore spinta allo sviluppo e alla promozione dell'attività rugbystica sui rispettivi territori.

«Il lavoro congiunto di Parabiago e Malpensa – scrive la sociatà Parabiago 1948 in un comunicato stampa – coinvolgerà  le categorie Under 18 dei Club, che convoglieranno in un’unica selezione alle direttive di Eugenio Malossi e Luca Cataudo e tutto il progetto minirugby coordinato da Pietro Parigi e Giacomo Guenzani».

Questa cooperazione porterà allo sviluppo del primo programma motorio al mondo con palla ovale Rugbytots​ sul territorio del gallaratese, volto ai bambini dai 2 ai 5 anni, con un openday gratuito il giorno 21 ottobre 2017 prenotabile online sul sitowww.rugbytots.it

Parabiago e Malpensa sono certe che questo «possa essere l'inizio di una proficua collaborazione, realizzata nel pieno spirito rugbystico, che favorirà la crescita tecnico sportiva del movimento e lo sviluppo sul territorio, nel rispetto delle singolarità delle società ma con l’intento di una sempre maggior coesione».

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore