Per un bicchiere di alcol evade i domiciliari
A bloccare l'evasore i carabinieri di Busto Arsizio -. Nella stessa sera i militari hanno arrestato un ricercato...
Evade i domiciliari in cerca di bevande alcoliche. Il pregiudicato di 51 anni, però, è stato individuato e bloccato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.
Il 51enne marocchino ieri, lunedì 7 marzo, a Samarate ha deciso di raggiungere il bar vicino alla sua abitazione in cerca di un bicchiere di alcol. Così l'uomo, sottoposto a detenzione domiciliare per 20 giorni per guida in stato di ebrezza, è stato rintracciato dai militari, in evidente stato di alterazione. La sua posizione e l’eventuale aggravamento della misura è stata rimessa alla valutazione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel contempo, a Busto Arsizio, i militari hanno arrestato un 50enne ricercato per appropriazione indebita. Reato, quest'ultimo, commesso nel 2007 e per il quale doveva scontare una pena di reclusione di un anno.
Le manette sono, però, scattate la scorsa sera. I carabinieri, durante un controllo su strada, hanno scoperto che l'automobilista di 50anni non era incensurato, bensì un ricercato colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Milano. Il furfante è stato quindi arrestato e al termine delle formalità di rito è finito nella Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell'Autorità Giudiziaria mandante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.