Quantcast

Mille euro di spesa rubata: ladri fermati

I furfanti hanno sottratto in un supermercato a Olgiate Olona alimenti, cosmetici e prodotti elettronici...

Alimenti, cosmetici e prodotti elettronici. E' il bottino di quasi mille euro confezionato, giovedì 12 maggio, da due ladri in un supermercato a Olgiate Olona. Ma la coppia di furfanti di 36 e e 28 anni è stata femata dai carabinieri della Stazione Castellanza.

I due pregiudicati sono entrati nell'attività come due normali clienti e noncuranti della vigilanza si sono impossessati di diversi prodotti.  Quindi hanno tentato di allontanarsi, senza successo. Infatti, i militari sono riusciti a bloccare i due ladri che  adesso sono in attesa di giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio. Tutta la refurtiva è stata restituita al direttore del supermercato.

Nel contempo questa mattina, venerdì 13 maggio, la Compagnia di Busto Arsizio ha arrestato in un 55enne di origini siciliane e residente a Cassano Magnago. All'uomo è stata revocata la misura dell'affidamento ai servizi sociali per aver litigato violentemente con un altro automobilista e aver collezionato altre violazioni “minori”.

Le manette sono scattate nuovamente su decisione del tribunale di sorveglianza e per lui si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore