Ruba i cavi elettrici alla “Agusta”: denunciato
Il ladro è stato fermato dai carabinieri - Arrestato anche un ricercato colpito da un mandato Europeo...
Tenta di rubare i cavi elettrici nella ditta "Agusta Westland" ma viene fermato sul posto dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Nei giorni scorsi un 27enne senza fissa dimora nullafacente ha deciso di colpire nella nota azienda a Samarate. La vigilanza interna della ditta ha subito dato l'allarme e i carabinieri sono subito intervenuti.
Il romeno pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto.
I militari costantemente impegnati in servizi di controllo stamattina, lunedì 18 aprile, hanno arrestato un ricercato colpito da un mandato europeo emesso nel 2008 dal Tribunale di Timisoara (Romania).
L'uomo è stato fermato a un posto di controllo a Fagnano Olona. I militari dall'identificazione hanno scoperto che il pregiudicato era condannato a una pena di 10 anni per falsificazione di moneta spedita e introduzione di denaro falso.
Il 55enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Busto Arsizio a disposizione della Corte d'Appello di Milano che dovrà decidere sull'estradizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.